Modelli : 501M26D, 501L26, 501T28 * le stesse indicazioni possono essere utili per tutti i modelli delle poltrone relax, alza persone e reclinabili.

Problema: La poltrona NON funziona, entrambe le Spie “ led “ sono spente.

Soluzione: • Controlla che la spina sia connessa al trasformatore. • Controlla che il trasformatore sia effettivamente connesso alla presa a muro. • Controlla nel quadro elettrico che l’ interruttore sia alzato o su posizione “ ON “ Se hai effettuato tutte le operazioni e la poltrona alza persone ancora non funziona potrebbe essere il trasformatore, trova per cui il pezzo di ricambio e leggi il nostro articolo come sostituire il trasformatore della tua poltrona reclinabile Tutti i pezzi di ricambio per la tua poltrona: https://ricambipoltroneelettriche.salesource.it

Problema: La poltrona NON funziona, entrambe le Spie “ led “ sono accese.

Soluzione: Il motore della Vostra poltrona reclinabile non funziona va sostituito. ( leggi i nostri articoli sui pezzi di ricambio / motore della Poltrona reclinabile )

Problema: Il motore della Poltrona funziona parzialmente ( 1 sola funzione ), entrambe le spie sono accese

Soluzione: Controlla che Il motore sia effettivamente collegato all’ unita di controllo ( Control Box )

Problema: La poltrona NON funziona, le spie della pulsantiera/ telecomando della Vostra poltrona reclinabile sono spente.

Soluzione : • Controllare che il connettore a sgancio rapido sia inserito e bloccato nella tasca laterale della Poltrona reclinabile. - Controllare che il cavo dalla tasca sia collegata al motore. Se avete controllato quanto sopra : Il problema potrebbe essere il comando manuale difettoso oppure la prolunga dello stesso poiché il cavo di prolunga raramente ha problemi , sostituire il controllo manuale e vedere se il problema viene risolto