Poltrone Elettriche: Guida e assistenza

Ecco la Vostra guida Divisa per semplici argomenti in diversi articoli del nostro Blog

Affronteremo in questa Guida tutti i problemi, piccoli o grandi, che potreste avere con la Vostra Poltrona Relax:

avrete modo di tenere traccia e correggere tutti i dettagli non funzionanti o difettosi, potrete individuare o cercare i

pezzi mancanti oppure, in ultimo, cercare assistenza tramite noi o semplicemente comprare il pezzo di ricambio

sempre tramite il nostro centro assistenza

 

Da notare: La guida si può ritenere pressoché Universale dato che i meccanismi per le
Poltrone Relax sono comuni alla maggior parte dei modelli, in ogni caso affronteremo anche le “eccezioni” su motori, telecomandi e trasformatori delle poltrone reclinabili

Ogni articolo parlerà di un problema in particolare.

5 cose da controllare prima di leggere la nostra guida

1. Controllate che la poltrona reclinabile sia correttamente attaccata alla presa di corrente e che la stessa presa sia funzionante, oltre a ad accertarvi che l’ Interruttore nel quadro elettrico sia attivato.

2. Controllate che non ci siano segni alcuni di corrosione.

3. Accertatevi che il filo elettrico sia correttamente isolato in tutti i suoi punti.

4. Assicuratevi che i connettori siano coperti.

5. Controllate che le spie (di accensione) siano accese ( altrimenti leggete il nostro articolo : Poltrone Reclinabili problemi con spie di accensione “ Smart Tek “)

Ricordate inoltre che se non doveste essere in grado di risolvere possiamo aiutarvi a capire quale pezzo vi serve o darvi assistenza : tenete a portata di mano numero di serie e data acquisto e descriveteci il problema qui sotto mail: poltrone@salesource.it
tel. 0287198473 (9-12.30 - in caso di assenza dell'operatore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete ricontattati)