ATTENZIONE INFORMAZIONI IMPORTANTI PER CLIENTI CON PARTITA IVA

La possibilità di reso con accredito è destinata a clienti privati. I clienti che acquistano con partita IVA sono esclusi da questa possibilità, per i clienti titolari di partita IVA è possibile soltanto il cambio articolo o la ricezione di un buono per futuri acquisti.

INFORMAZIONI GENERALI SUI RESI

Puoi rendere uno o più prodotti secondo le modalità e nei termini previsti dalla seguente pagina. La richiesta di voler usufruire del reso deve pervenire per iscritto tramite email, entro 7 giorni (dal ricevimento) per richieste di rimborso con accredito ed entro 30 giorni per richieste di sostituzione articolo. Sono concessi ulteriori 15 giorni per organizzare la spedizione. Nella richiesta dovrai indicare:

  • il nome utilizzato per l'acquisto originario e il numero di ordine se assegnato;
  • se desideri il rimborso di quanto pagato (questa opzione non è possibile per i clienti titolari di partita IVA) oppure la sostituzione con un altro ricambio

COSA FARE SE RICEVI UN RICAMBIO E HAI DIFFICOLTA' NEL MONTARLO

Anche se sei un bravo tecnico potresti avere qualche difficoltà a montare un ricambio sia se è originale sia se è compatibile, i nostri tecnici specializzati montano queste parti tutti i giorni e conoscono tutti i trucchi del mestiere. Puoi anche tu approfittare delle loro competenze e usufruire dell'assitenza di un nostro tecnico in videochiamata al prezzo di € 15.00. Contatta il nostro servizio clienti dopo il tuo acquisto per usufruirne.

CONDIZIONI DI RESO

Non saranno accettati di prodotti realizzati su misura e dei ricambi speciali ordinati apposta per il cliente, cioè i ricambi non disponibili sul sito web, e quelli dove è indicato espressamente nella pagina del prodotto.

Reso con accredito

Per usufruire del reso con rimborso, devi contattare il nostro servizio assistenza per iscritto entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento. Questa opzione è possibile solo per i clienti privati non titolari di partita IVA.

Reso per sostituzione

Hai tempo 30 giorni di calendario dalla data del tuo ordine per richiedere una sostituzione (es. cambio misura o sostituzione della tipologia di ricambio). Negli stessi termini, puoi anche richiedere un buono senza scadenza per acquisti successivi.

PROCEDURA DI RESO

Informazioni importanti:

  • Prima di rispedire il reso occorre verificare che le condizioni siano state rispettate. Ricambi Poltrone Elettriche non accetterà resi che non rispondano a tutte le condizioni richieste ad esempio resi fuori dai termini, resi non autorizzati, ecc.
  • I resi gravati di costi (es spedizione a carico del destinatario, oppure spedizione da paesi extra UE gravati di oneri doganali) non saranno accettati. Il magazzino di ricezione non dispone di denaro e qualsiasi pacco gravato di costi verrà respinto al mittente.
  • Non spedire mai nulla prima di aver ricevuto un codice di ritorno dal servizio clienti, i resi non concordati verranno respinti al mittente, e non verrà effettuata alcuna forma di rimborso comportando quiindi costi e perdite di tempo inutili da ambo le parti.
  • Non saranno accettati resi di materiale usato o danneggiato. Non saranno accettati di prodotti realizzati su misura e dei prodotti dove è specificatamente indicato che non possono essere resi.

Il reso per punti:

  • Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti che sono stati montati/usati NON possono essere resi.
  • Contattare il servizio clienti indicando il nome utilizzato per l'acquisto, il numero d’ordine se disponibile e indicando chiaramente il/i prodotto/i specifici che si desidera rendere
  • Imballare opportunamente i prodotti utilizzando quando possibile l'imballo originale (o uno altrettanto robusto)
  • Coprire il documento e le etichette di andata se si riutilizza lo stesso imballo
  • Indicare chiaramente sul pacco il codice di reso assegnato dal cliente, il nome dell'acquirente originario e il numero d'ordine.
  • Spedire il pacco tramite servizio postale tracciato o altro servizio equivalente.

E' necessario utilizzare spedizionieri che dispongano del servizio di tracking. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per spedizioni perse o danneggiate durante il rientro.

I costi della spedizione del reso o del cambio articolo sono a carico del Cliente, così come il costo della spedizione originale dell'articolo.

I resi spediti senza indicare sul pacco il numero di reso RMA e il nome dell'acquirente verranno respinti oppure verrà applicata una spesa amministrativa di € 15.00 per la gestione.

RIMBORSI

In caso di reso per rimborso, lo stesso verrà eseguito dopo il ricevimento del reso da parte del nostro magazzino e relativo controllo affinché i requisiti siano rispettati. Il controllo da parte del magazzino potrà richiedere fino a 15 giorni lavorativi.

Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata:

  • acquisto con Paypal: il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino e sarà visibile entro 24 ore;
  • acquisto con carta: lo storno verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino e sarà visibile solitamente sull'estratto conto successivo della banca o della carta;
  • acquisto con pagamento in contanti alla consegna: il rimborso verrà eseguito sul Conto Corrente indicato dal cliente successivamente alla richiesta di rimborso, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati inseriti. I rimborsi saranno eseguiti entro 5 giorni lavorativi dalla conferma del magazzino e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sull’estratto conto. Sarà possibile controllare il rimborso dal conto online o contattando la propria banca.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Ho ricevuto un prodotto sbagliato nel mio ordine, cosa posso fare?
Contatti il nostro Servizio Clienti, saremo a sua disposizione.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa posso fare?
Se ha ricevuto un prodotto difettoso contatti il nostro Servizio Clienti, saremo a sua disposizione.

Ho restituito un prodotto presente nel mio ordine e vorrei sapere se è stato processato
Contatti il nostro Servizio Clienti

L’importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?
Se l’importo rimborsato non è corretto contatti il nostro Servizio Clienti

Contatti
Ricambi e-mail: poltrone@salesource.it
tel. 0287198473, lun-ven h. 9-13
Linea diretta assistenza WhatsApp: 375.528.1040

GP Services Limited - Distribuzione italiana: Torino - Verona - Brescia

Ricambi Poltrone Relax è un sito sicuro, protetto da certificato StartSSL
I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti presenti su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari.
Designed by Salesource Limited