Modelli: poltrone a doppio motore

* nota bene : leggi anche il nostro articolo : POLTRONE RECLINABILI : PROBLEMI CON SMART TEK 

dove elenchiamo i possibili problemi con le poltrone a motore singolo.

Problema: La poltrona NON funziona, entrambe le Spie “ led “ sono spente.

Soluzione:

• Controlla che la spina sia connessa al trasformatore.
• Controlla che il trasformatore sia effettivamente connesso alla presa a muro.
• Controlla nel quadro elettrico che l’ interruttore sia alzato o su posizione “ ON “
Se hai effettuato tutte le operazioni e la poltrona alza persone ancora non funziona potrebbe essere il trasformatore, trova per cui il pezzo di ricambio e leggi il nostro articolo come sostituire il trasformatore della tua poltrona reclinabile
Tutti i pezzi di ricambio per la tua poltrona: https://ricambipoltroneelettriche.salesource.it

Problema: La poltrona NON funziona, entrambe le Spie “ led “ sono accese.

Soluzione:

Controllate che i motori siano entrambi connessi all’ Unita’ di comando della Vostra poltrona reclinabile.

In caso quanto sopra citato sia stato correttamente controllato e la poltrona ancora non funziona :

Potrebbe essere uno e entrambi i motori che sono danneggiati o difettosi :
In generale e’ molto raro che i motori si danneggino entrambi o anche uno solo dei motori della poltrona reclinabile si rompa, sostituite l’ Unita’ di controllo ( trova i pezzi nella parte : ricambi per poltrone elettriche )

Problema : La poltrona Reclinabile funziona solo parzialmente o in un sola posizione entrambe le spie sono accese.

Soluzione: Controllate la pulsantiera o il telecomando della Poltrona elettrica ed eventualmente sostituite il pezzo con un nuovo pezzo di ricambio.

Problema: La poltrona reclinabile non funziona, Le spie sul telecomando sono spente.

Soluzione: Controllare che il connettore a sgancio rapido sia inserito e bloccato nella tasca laterale della Poltrona reclinabile.

- Controllare che il cavo dalla tasca sia collegata al motore. Se avete controllato quanto sopra : Il problema potrebbe essere il comando manuale difettoso oppure la prolunga dello stesso. poiché il cavo di prolunga raramente ha problemi , sostituire il controllo manuale, la pulsantiera o il telecomando ( cominciate dal Telecomando della poltrona reclinabile ) e vedere se il problema viene risolto, in caso affermativo rimontate la stessa unita’ di controllo.

Attenzione nota importante per il modello : Mod. Nr 502 o tutti i modelli con triplo Motore

Oltre ad eseguire le stesse operazioni qui sopra elencate

Potreste incorrere in questo inconveniente :

Problema : La poltrona funziona, ma molto lentamente, le spie del telecomando sono regolarmente accese, mentre una delle spie del Connettore a Y e’ spenta.

  • Controllate che la presa ad angolo sia connessa al trasformatore.
  • Controllate che il cavo che unisce il trasformatore alla presa a muro siano connesse
  • Controllate che la presa stia effettivamente dando corrente .
    Nel caso le operazioni di qui sopra andassero a buon fine, ma la poltrona ancora non funziona correttamente, chiedeteci assistenza per il ricambio del trasformatore della poltrona reclinabile o qualsiasi altro pezzo di ricambio.